Frosinone sul podio della pizza senza glutine

Il laboratorio Piubbuono – Gluten Free Bakery, primo e unico nel suo genere a Frosinone, ha vinto il titolo per la migliore pizza senza glutine in tre differenti competizioni a livello nazionale: Pizza Expo Caserta, il Pizza Day’s di Roma e il Trofeo Nashville a Frosinone, che si sono svolte recentemente.

Al Trofeo Pizza Days di Roma, che quest’anno ha celebrato i 129 anni della pizza margherita, il laboratorio ha ottenuto il riconoscimento più importante: il primo premio della categoria senza glutine, che è andato alla “pizza della casa”.
Un vero e proprio trionfo del gusto e della tradizione ciociara: primo sale di bufala di Amaseno, pancetta croccante e pâtè di cicoria dell’azienda agricola Quattrociocchi.
Sono state inoltre premiate le pizze dolci della casa, tra cui quella a base di frutta e crema di nocciola.

La pizza insignita del primo premio al concorso nazionale

PRENOTAZIONI

Per garantirti la disponibilità dei nostri prodotti ti invitiamo a prenotare!

ORDINA

A Frosinone invece si è tenuta la seconda competizione nazionale, il “Trofeo Nashville” di pizza e pinsa romana che ha ospitato nella propria giuria dei maestri pizzaioli già campioni nelle proprie categorie di riferimento. In questa occasione Piubbuono ha ottenuto il primo premio per la “pizza dessert” a base di crema di nocciola, realizzata da Letizia Caponera, giovane promessa del Baking Gluten Free.

Silvana Longo, titolare del laboratorio, esprime una grande soddisfazione: “Siamo nati da poco e questi riconoscimenti ci incoraggiano a proseguire con ulteriore motivazione e tanta passione!”.

In ultimo, certamente non per importanza, il Trofeo Reggia di Caserta, suddiviso in quattro categorie tra cui “pizza senza glutine” in cui il laboratorio ha vinto il terzo premio con la pizza che potete vedere in cima all’articolo.

pizza senza glutine con fiori di zucca e ricotta

SENZA GLUTINE   E  SANO

MANGIARE SANO, SENZA CONSERVANTI E CON MATERIE PRIME SELEZIONATE

SENZA GLUTINE   E  NON SOLO

PRODOTTI PERSONALIZZATI PER ALTRE INTOLLERANZE

DA NOI SONO PIUBBUONI ANCHE I SOCIAL.
NON CI CREDI? 

SEGUICI

Lunedì: chiuso
Martedì: 9:00 – 14:00, 17:30 – 21:00
Mercoledì: 9:00 – 14:00, 17:30 – 21:00
Giovedì: 9:00 – 14:00, 17:30 – 21:00
Venerdì: 9:00 – 14:00, 17:30 – 22:00
Sabato: 9:00 – 14:00, 17:30 – 22:00
Domenica:  18:00 – 22:00